Consigli estetici per la bellezza del corpo

Cavitazione estetica per eliminare la cellulite

Con l’arrivo della stagione fredda si allontana lo spauracchio della prova costume, ma non sarebbe meglio eliminare la cellulite una volta per tutte?
Una corretta alimentazione unità ad attività fisica rendono i tessuti più tonici, ma non sempre tutto questo basta a dire addio alla buccia d’arancia; la medicina estetica, con i suoi rimedi per la cellulite può venire in soccorso.
Ad esempio, la cavitazione estetica è uno dei trattamenti più efficaci per eliminare la cellulite, molto apprezzato per i suoi risultati ed anche perché non invasivo ed indolore.
In cosa consiste?
Mediante l’apparecchiatura apposita, ultrasuoni a bassa frequenza vengono indirizzati nel punto che si vuole trattare; questi ultrasuoni agiscono andando a creare delle micro-bolle che faranno poi implodere le cellule adipose, consentendone una più rapida eliminazione dai tessuti. Il trattamento è dunque mirato, non va a danneggiare in alcun modo gli altri tipi di cellule o tessuti: si possono così ottenere gli stessi risultati della liposuzione, senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico.

,

Comments are currently closed.