Rimozione tatuaggi laser: funziona? Foto prima e dopo
L’arte del tatuaggio ha origini molto lontane, sia geograficamente che temporalmente parlando; attinge infatti a tradizioni molto antiche, tuttavia decorarsi la pelle con disegni indelebili è diventato un boom soprattutto dei giorni nostri. Ma cosa fare se il tatuaggio una volta realizzato… Non piace?!
Oppure se presi dall’impeto amoroso ci si era tatuati il nome della propria anima gemella, ma poi le cose non sono andate come si pensava?!
Per fortuna c’é la rimozione tatuaggi laser q-switched, che va a colpire sellettivamente i pigmenti scuri del disegno che vi siete tatuati, andandoli a distruggere.
Ma funziona davvero?
Come potete vedere nella foto prima e dopo, si: però funziona soprattutto con i colori scuri, dunque con i tatuaggi troppo colorati non è garantita la riuscita; e più che restituire una pelle intatta, tende a schiarirlo molto fino a lasciare solo una velata ombra; è dunque pensato più che altro per consentire poi la copertura con un altro e meglio accetto tatuaggio! (Leggi anche: costi laser rimozione tatuaggi)
Comments are currently closed.