Esercizi contro la cellulite sulle cosce da fare al mare
La cellulite è l’inestetismo più diffuso fra le donne.
Per certi versi è “democratica”, non fa discriminazioni di nessun tipo: ce l’hanno proprio tutte, donne adulte e giovani, persone comuni e star dello spettacolo.
Questa verità inconfutabile tuttavia non è di conforto: se in generale infatti basta sapersi vestire per riuscire a nasconderla abilmente, d’estate – in spiaggia – è praticamente impossibile.
Se non vi siete applicate prima di partire, mettendo in pratica rimedi contro la cellulite, c’ è comunque una buona notizia: potete eliminare la cellulite anche al mare grazie a degli esercizi contro la cellulite sulle cosce da eseguire proprio sfruttando l’acqua di mare. Come?
Per prima cosa andando, banalmente, ad agire sulla vostra alimentazione: lasciatevi alle spalle le pause pranzo frenetiche e gli snack da ufficio; optate per ricette leggere a mezzogiorno e frutta da portare sempre in spiaggia, mentre a cena approfittate delle specialità di pesce, tutto questo limitando alcolici e bevendo tanta acqua.
Inoltre, sfruttate quello che il mare ha da offrirvi, una palestra gratis e all’aria aperta: lunghe camminate sul bagnasciuga, nuoto, acquagym vicino la riva, beach volley… Tutto questo movimento vi rassoderà le gambe e tornerete dalle ferie in forma smagliante!
Comments are currently closed.