Sbiancamento denti, denti più bianchi con lo sbiancamento dentale
Per un sorriso da favola è bene curare la bellezza delle proprie labbra (se pensi di averle troppo sottili, informati sul filler labbra), ma l’incanto svanisce se i denti messi in bella vista sono tutti gialli.
Non è solo una questione di igiene quotidiana; sono infatti due le principali cause – anche concomitanti – del progressivo ingiallimento dentale: in primis, le abitudini personali (non solo vizi come il fumo, ma anche piccoli piacere come il caffé, té o alcuni tipi di alimenti tendono a conferire una patina giallognola al dente); ma anche l’avanzare dell’età influisce sul colore dei denti, perché lo smalto con l’usura degli anni tende ad assottigliarsi e a lasciar intravedere la dentina (parte del dente sottostante di colore appunto giallognolo).
Detto questo, come per ogni cosa c’é rimedio e se i denti gialli sono il vostro problema lo sbiancamento dentale è la soluzione ideale che già dalla prima seduta vi restituirà denti più bianchi. Come funziona? Mediante l’utilizzo di una lampada sbiancante a luce fredda, che in soli 30 minuti (durata standard di una seduta di sbiancamento) riporterà i vostri denti al bianco di un tempo. La procedura è indolore e del tutto innocua per la salute di denti e gengive.
Comments are currently closed.