Incubo doppio mento? Eliminare il doppio mento con l’aiuto del chirurgo
Uno dei ritocchini che va per la maggiore – parlando di inestetismi del viso – è senza dubbio il trattamento antirughe filler che, come ci suggerisce il termine inglese, va a riempire i solchi lasciati sul viso dal tempo o dalla vita troppo intensa. Un viso tonico e fresco però perde un po’ del suo fascino se corredato da doppio mento, un vero e proprio incubo diffuso tra le donne di ogni età.
Infatti, non si creda che il doppio mento salti fuori solo con l’avanzare degli anni: certo, si può formare anche per un generale rilassamento della pelle in quella zona che con il passare del tempo perde tonicità, ma anche nele giovani può comparire; questo accumulo di tessuto adiposo può dipendere da un aumento di peso, ma anche essere una caratteristica della fisionomia della propria famiglia.
In commercio si possono trovare diverse creme che aiutano a ritonificare la pelle sotto il mento; se siete però ben decise ad eliminare questo inestetismo ancora una volta con l’aiuto del chirurgo estetico potrete ottenere questo risultato. Con una semplice liposuzione dell’area interessata e conseguente lifting per ritonificare la pelle il doppio mento sarà solo un incubo del passato!
Comments are currently closed.